Logo

Cosa vedere allo Zoo Safari di Fasano

zoo safari

E’ impossibile andare a Fasano (città per la quale abbiamo studiato diverse offerte) o nei dintorni e non visitare lo Zoo Safari. Si tratta di un’esperienza unica da condividere con tutta la famiglia, alla scoperta del mondo animale e di tante attività racchiuse in quelli che sono tre parchi in uno. Ecco, allora, cosa vedere allo Zoo Safari di Fasano. Prima di tutto dovrete sapere che è il primo parco faunistico in Italia ed uno dei più grandi in Europa per numero di specie presenti. Parliamo di 3000 esemplari e 200 specie diverse: davvero tutto quel che serve per conoscere il mondo animale, dagli orsi polari a zebre e giraffe. Il safari è lungo diversi chilometri e al bordo del proprio veicolo potrete incontrare tanti animali. Tigri, leoni, antilopi, cervi, cammelli, fenicotteri rosa: sono solo alcuni di quelli che conoscerete con i vostri occhi. C’è poi un percorso pedonale, che vi porterà vicinissimi a gorilla, babbuini, iene, leopardi, giaguari e tantissimi altri affascinanti animali. Ma non finisce qui, c’è anche la sala tropicale: 700mq tra serpenti velenosi, tartarughe d’acqua, alligatori, pesci tropicali e molto altro ancora. Impossibile parlare di Cosa vedere allo Zoo Safari di Fasano senza parlare anche della sala Ornitologica, dove ci sono uccelli esotici in teche con cristalli e non in gabbie, e dei settori oceanici. Imperdibile, poi, il metrozoo un trenino panoramico che vi porterà a scoprire gli angoli più suggestivi del parco, come il Lago dei Grandi Mammiferi, dove potrete fare la conoscenza anche di rinoceronti bianchi, ippopotami e foche. Impossibile poi non farsi coinvolgere nelle tantissime attrazioni: dal Castello Fantasma, all’Autorodeo, senza dimenticare Excalibur, Super Jumper, Casa Volante, Brucomela, Acquabumber, Rapid River, ma l’elenco è ancora molto, molto lungo. Quanto alle tariffe, il biglietto del parco faunistico costa 23 euro, 20 per bambini da 4 ai 10 anni ed entro 1, 40 mt di altezza, mentre è gratuito per i bambini con meno di quattro anni e alti meno di un metro.

DLT Viaggi ,25 maggio 2017

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT