Logo

Newsletter

 

HOTEL REAL PARK

Liguria - Cavi di Lavagna (GE)

Al momento HOTEL REAL PARK non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

In frazione Cavi, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, l'albergo, sorge direttamente sul mare e dispone di grandi terrazzi che offrono una meravigliosa vista sul mare di Lavagna e sul Golfo del Tigullio. L'Hotel Real Park si trova in posizione tranquilla vicino alla spiaggia e al centro, vicino a Portofino e a Sestri Levante. Lavagna è posizionata lungo la costa, con delle splendide spiagge più volte insignite dell'ambita Bandiera Blu

Distanza dal mare

La struttura dista circa 50 metri dal sottopasso che porta direttamente allo stabilimento con spiaggia di sabbia grossolana con ghiaia

Camere

Confortevoli e spaziose le camere dispongono tutte di aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, connessione internet wi-fi, asciugacapelli. Le camere multiple dispongono di letti piani

Servizi

Reception 24, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, internet point, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio gratuito (fino ad esaurimento), disponibilità baby-sitter service, servizio spiaggia

Amici degli animali

Ammessi gratuitamente animali di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Non sono ammessi nel ristorante e nelle aree comuni

Condizioni

Check in: dalle ore 14.00 in poi

Check out: entro le ore 10.00

Cavi di Lavagna e dintorni

Lavagna, la sua bellissima spiaggia e il suo mare sono state diverse volte fregiate della Bandiera Blu. Incantevole il borgo storico medioevale, con i caratteristici carruggi e i suoi palazzi storici. Nascosti e poco noti alla massa di turisti sono i tesori d’arte che Lavagna custodisce quali opere di scultura e preziosi dipinti di importanti artisti della scuola genovese. Lavagna è la città dei Fieschi, potente famiglia nobile che ha tracciato la storia del Tigullio ai tempi del Medio Evo e della cui impronta oggi rimane la celebre Basilica a San Salvatore di Cogorno e la grande manifestazione storica della Torta dei Fieschi, che ogni anno richiama 20.000 persone in piazza a contendersi una fetta di torta cercandosi la propria dama. Lavagna è anche la città dell'ardesia, qui è stata scoperta e da qui diffusa in tutto il mondo la pietra che viene chiamata l'oro nero della Liguria. Lavagna non è solo questo, è anche tanta spiaggia e tanto mare per una cittadina a misura d'uomo tutta da scoprire

Voto medio:
voto-1 voto-1 voto-1 voto-1 voto-5

da Janja T. - 09/09/2022, alle 12:44
Hotel discreto, molto pulito ,disponibili gentili e si mangia bene.


da Ornella M. - 25/08/2022, alle 07:22
Unica pecca: non c'erano fili per stendere i teli mare e costumi.


da Abbas A. - 07/09/2021, alle 15:13
It was a wonderful experience with dlt viaggi. I spend 3 nights with full board at real park hotel lavagna, hotel was good altought interior was old but good customer service with the best food. All the staff was very helpful and cooperative. I had a wonderful time there and i had a wonderful experience with this travel agency dlt viaggi as i have some language issues but they really cooperate woth me in the whole process of booking. They have the staff whi can speak english and it was very helpful. Thankyou to dlt and thanx to the hotel real park as well.


da Romina E. - 28/08/2021, alle 22:56
Ho trascorso in questo hotel 10 gg ad Agosto,purtroppo la mia esperienza e' stata negativa ; l'hotel dispone di pochi parcheggi ed inoltre si trova dinanzi alla statale e alla ferrovia dunque la notte risulta impossibile dormire,la pulizia delle camere viene fatta in maniera molto superficiale ed infine per quanto riguarda la ristorazione il cibo oltre ad essere poco e' sempre uguale persino il buffet di verdure e' risicato e servito da personale poco professionale e cortese


da Cosimo Damiano P. - 05/08/2021, alle 06:46
Il Real Park hotel, è una struttura ferma a 10 anni fa,sia strutturalmente,con molte stanze ma stretti e,sia nella mentalità poiché non è possibile fare pagare nella pensione completa l'acqua a parte. In compenso sia il proprietario che il personale sono gentili e disponibili,il mangiare è buono e le camere sono pulite.



da Alexandra D. - 02/08/2021, alle 09:17
Ho soggiornato connil bonus vacanza per 3 giorni e 3 notti. Devo dire che le camere sono pulitissime e vorrei ringraziare la cameriera per il suo lavoro,il mangiare e stato ottimo e anche i camerieri molto gentili e disponibili. L'unica cosa e che manca il frigo nella camera. Essendo un albergo di 3 stelle la maggior parte hanno il frigo. Specialmente d'estae il frigo e molto comodo. Per il resto e stato tutto perfetto


da joseph p. - 23/07/2021, alle 09:16
Un po' datato Come hotel ma personale cordiale e gentile è si mangia bene Como per servizi visto la vicinanza di fermata del bus e stazioni ferroviarie, veramente solo 2 minuti dalla spiaggia libera ottima esperienza


da Franco F. - 21/07/2021, alle 14:04
Personale cordiale ed impeccabile, struttura un po' datata ma confortevole, cibo ottimo, unica pecca la mancanza di un frigo in camera.


da AGOSTINO C. - 12/07/2021, alle 10:25
nel complesso per quello che si paga,sufficiente,camere vecchie,pulizia accettabile,mangiare da rivedere,servizio buono,da rimodernare!!!


da Jessica L. - 10/07/2021, alle 06:10
Abbiamo soggiornato due giorni io mio marito ed i miei bambini.

Purtroppo ho un elenco di cose negative da evidenziare.

-sarebbe il caso di dare una sistemata agli attaccapanni rotti delle camere , copriletto e lenzuola dure ed antiquate ... da sostituire ...insomma va bene vecchio stile ma un'aggiustatina non guasterebbe

-pulizia della stanza al nostro arrivo e dopo che la signora è passata per la pulizia giornaliera inesistente

-chiedono di compilare un foglio nel quale indicare le preferenze per i pasti , scegliendo tra alcune opzioni,peccato che escano dalla cucina andando a caso tra i tavoli chiedendo chi voglia o meno una pietanza , talvolta anche appoggiando i piatti davanti a commensali che non li desiderano per poi prendere lo stesso piatto e darlo ad altro cliente (igienica come cosa sopratutto in questi tempi).

Disinteresse più totale della presenza dei bambini mai serviti per primi anzi spesso dimenticati, ho ordinato due volte pasta bianca, la prima volta, ho dovuto,dopo un’attesa di mezz’ora, ricordargliela e la seconda volta dopo un’altra lunga attesa in cui il nostro tavolo è stato ignorato da tutti abbiamo deciso di prendere la pasta del giorno ed il piatto di pasta bianca non è mai arrivato.

Capisco che il tavolo sia sempre lo stesso ma almeno sarebbe carino se il tovagliolo venisse cambiato se zozzo.

Attese interminabili per mangiare .. due ore seduti a tavola per un primo ed un secondo è davvero esagerato. Camerieri goffi e distratti... sembra quasi non capiscano quello che viene chiesto loro.

Ho fatto notare il giorno prima che avevo delle allergie dato che c’era la macedonia ma nonostante ciò non hanno pensato di darmi un frutto sostitutivo o altro.

Vino sfuso imbevibile , calice di prosecco inesistente.

Listino prezzi bevande inesistente.

Noi ignorati poi un tavolo (famiglia con,crediamo, membri delle forze dell’ordine)serviti e riveriti addirittura contemporaneamente da tutto il Personale di sala, attenti e servizievoli, appena mancava l’acqua erano subito pronti a portargliela al tavolo, noi sempre a chiedere .. appena seduti non avevamo nemmeno i bicchieri per bere.

Accesso con passeggino alla sala da pranzo e all’hotel stesso senza montascale o rampa ... mio marito per due giorni ha sollevato il passeggino con il bambino dentro... una persona con disabilità come fa??

-ultima cosa vado per pagare gli extra cioè Lettino da campeggio per bambina (10 euro al giorno un furto ne compri uno nuovo ), bevande e tassa di soggiorno mi ha mandato a prelevare perché voleva i contanti per questioni voucher o agenzia non ho capito (mi sembra una cavolata dato che oggigiorno si cerca di usare poco contate x tracciare tutto), quando in realtà il

Giorno dell’arrivo la signora ci aveva detto che potevamo pagare come desideravamo. Porto i contanti e ho dovuto chiedere io la ricevuta che forse non mi avrebbe dato e trovo inoltre solo il totale e nemmeno le singole voci, senza capire così quanto ho pagato.

Uniche 2 cose positive ...

-gentili la signora ed il signore del ristorante, bar e reception

-bravo il cuoco tutto molto leggero e gustoso


da Tatiana Vladimirovna K. - 06/07/2021, alle 18:09
Abbiamo soggiornato per una settimana usando bonus vacanza. La prima cosa - se prenotate taramite DLT vi danno la stanza senza balcone/terrazzo. Mi e stato detto proprio dal titolare che non può permettere di dare una stanza a chi viene dal operatore perché guadagna poco. La stanza e molto piccola e non ci sono neanche fili fuori la finestra per stendere i costumi e asciugamani. e questo non costa niente ma un rispetto nei confronti degli ospiti. Posizione del albergo e comodo, vicinissimo alla stazione, fermata del bus, spiaggia. Pensione completa discreto, per il secondo c'e era sempre tanto pesce e frutti di mare ma porzioni sono gourmet.


da Lorenzo M. - 05/07/2021, alle 13:47
Niente da eccepire, tutto come preventivato e perfetto!


da SANDRO P. - 24/06/2021, alle 18:41
Soggiorno ottimo


da Gianpiero B. - 18/06/2021, alle 06:31
L'unica cosa positiva sono i camerieri ...la.stanza che mi hanno dato scadente...il cibo nonostante non abbia avuto nessuna particolarità cioè piatti semplici le porzioni scarse...un esempio ? Serata frittura di pesce...5 calamaretti e verdure fritte ...drink di benvenuto?? Niente! Posso capire che siamo.stati chiusi e ci abbiamo rimesso quasi tutti ma questo non è il modo di fare clientela


da Luciano P. - 11/06/2021, alle 08:54
La struttura è rimasta ferma agli anni 80,ciò nonostante il personale staf compreso sono stati molto gentili cibo buono senza grandi pretese, colazione abbondante. Complessivamente è stata una bella vacanza.


da Filippo A. - 04/06/2021, alle 07:38
Noi ci siamo trovati benissimo,i ragazzi in sala sono super cortesi e professionali.

Unica pecca... le cose extra \" bevande durante i pasti\" non si possono pagare con bancomat o carta,solamente in contanti.

Una grazie particolare a Sabrina.


da Sonia Giancarla C. - 28/08/2020, alle 22:06
Cucina ottima. Personale gentilissimo. Struttura un pochino datata, ma pulita.


da sara r. - 30/08/2019, alle 11:06
Hotel bello, il proprietario Giovanni persona gentilissima, anche il cameriere luca bravissimo, lo consiglio


da sara r. - 30/08/2019, alle 11:05
Ottimo hotel il Wi-Fi prende in tutta la struttura il mangiare è super


da sara r. - 30/08/2019, alle 11:03
Ottimo hotel personale disponibile specialmente Luca, ci tornerò sicuramente, lo consiglio

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT