Situata tra aeroporto, centro città e le colline di Castrocaro Terme, il Grand Hotel a Forlì offre comodità logistica, nonché una meravigliosa visuale sulle stupende colline dell’appennino Tosco Romagnolo e la vicinanza a numerosi percorsi naturalistici e cicloturistici. Verde veduta alle spalle, Forlì davanti, il Grand Hotel è posizionato nella frazione di Vecchiazzano, di fronte al complesso ospedaliero "Morgagni – Pierantoni", e a soli 8km dall’aeroporto "L. Ridolfi" di Forlì.
Tutte arredate in stile sobrio e moderno sono dotate di cassaforte elettronica, frigobar, tv-digitale con canali internazionali e Mediaset Premium Cinema, Sport e Calcio gratuiti. I bagni sono tutti con box doccia, asciugacapelli, specchio ingranditore e sgabello.Tutte le camere sono inoltre dotate di climatizzatore automatico e accesso con chiave transponder.
Servizi
Reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, internet point, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, garage (con supplemento di €5 al giorno), disponibilità di baby-sitter service, piscina scoperta (con lettini e ombrelloni), noleggio bici, centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio
Centro benessere
La struttura consente l’opportunità di usufruire e godere di un centro benessere completo di sauna finlandese, Bagno turco, percorso kneipp, docce sensoriali, la meravigliosa piscina idromassaggio con vista e sala relax.
Amici degli animali
Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della segnalazione. Previsto un supplemento di €10 al giorno per la pulizia della camera
Condizioni
Check in: dalle ore 14.00 in poi
Check out: entro le ore 11.00
Forlì e dintorni
Dopo essere stata, fin dall'inizio del Regno d'Italia sabaudo e per quasi tutto il XX secolo, capoluogo della provincia di Forlì, nome sotto il quale era compreso anche il territorio di Rimini, dal 1992 condivide con Cesena il nome della provincia, della quale comunque Forlì resta unico capoluogo.La città è nota anche con il soprannome dialettale di "Zitadon", il "Cittadone", per essere a lungo stata la città più popolosa della Romagna (ad esempio, lo era all'epoca dell'unificazione italiana). Nella storia è stata anche chiamata con il nome di Livia.Forlì è situata nella regione storica della Romagna, di cui è, come dice Dante nel De Vulgari eloquentia, "meditullium", cioè l'area centrale. Questo primato è, quindi, anche linguistico, nel senso che il forlivese costituisce il dialetto romagnolo tipico: nelle altre parlate, a mano a mano che ci si allontana dal centro della regione linguistica, si vanno via via perdendo alcune delle caratteristiche.La città, fondata secondo la tradizione nel 188 a.C., nel 2012-2013 ha festeggiato i suoi 22 secoli di vita. Lo storico Sigismondo Marchesi[6], comunque, retrodata la fondazione al 208 a.C.
da fabio f. - 02/05/2015, alle 16:04
da fabio f. - 02/05/2015, alle 16:04
da Nicolo' R. - 03/10/2014, alle 12:50