Logo

Come risparmiare in spiaggia

umbrellas 1499155

 In uno dei nostri precedenti articoli vi abbiamo parlato di quanto costa una giornata al mare. Abbiamo constatato che, rispetto al 2015, quest'anno c'è stato un aumento medio di spesa del 2,4% con punte che, in Sardegna, hanno toccato il +5,2%. Oggi vogliamo quindi parlarvi di come risparmiare in spiaggia. Ci baseremo, anche questa volta, sulle dritte offerte dall'Associazione Difesa Orientamento Consumatori. Vediamole insieme:

Abbonamento condiviso: L'abbonamento conviene, ma se si ha qualcuno con cui condividere le spese conviene ancora di più! Parliamo, ad esempio, dell'affitto dell'ombrellone o di una cabina, potrete usarlo a turni specialmente se avete orari diversi.

Andare in vacanza fuori stagione: Non tutti ne hanno la possibilità, ma evitare il periodo di agosto permette di risparmiare e non poco. A settembre, addirittura, negli stabilimenti ci sarebbe un risparmio del 30% e, visto le tendenze degli ultimi anni, le temperature sono ancora ottime. Vi consigliamo di prendere in considerazione questa opzione e di dare un'occhiata alle nostre offerte mare a Settembre Low Cost.

Pranzo al sacco: il pranzo di pesce allo stabilimento ha un costo non indifferente, ma anche i panini, gelati, le bibite per tutta la famiglia possono incidere di circa 30 euro. Una soluzione, quindi, è quella di portare da casa una ricca porzione di buona e fresca frutta.

La mezza giornata: In alcuni stabilimenti c'è la possibilità di usufruire dei servizi solo per la mattina o il pomeriggio con degli sconti che possono arrivare anche al 50%.

Scegliere posizioni lontano dal mare: Può sembrare strano, ma la differenza del prezzo tra un servizio posizionato vicino alla battigia e uno posizionato invece all'ingresso dello stabilimento è notevole e può arrivare addirittura al 70%. Scegliere la seconda opzione potrà permettere di risparmiare in maniera intelligente con una rinuncia praticamente minima.

Questi sono alcuni consigli su come risparmiare in spiaggia. Noi vi consigliamo, inoltre, di consultare sempre le nostre offerte che grazie a convenzioni e a strutture che includono diversi servizi permettono di abbattere moltissimo i costi|

Buona vacanza!

DaylightTour ,15 July 2016

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
The pictures shown are purely illustrative. Prices, availability and information can be subject to changes.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Privacy policy   |   Use of cookies

Robytour s.r.l.
VAT number 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Registered office:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT