Logo

DLT Viaggi 2018, lo spot che stacca la spina

Magazine_spot_dltviaggi

In questi giorni vi è capitato di vedere il nuovo spot DLT Viaggi? 

" webkitallowfullscreen="" mozallowfullscreen="" allowfullscreen="" scrolling="no" frameborder="0" width="560" height="315"> 

A pochi giorni dalla pubblicazione, un’ondata di commenti e di condivisioni ha stravolto le nostre pagine social e non solo. 

Enrico Danilo Visciola, socio della DLT Viaggi che insieme a Roberto Sorrenti ha ideato lo spot, ci spiega in questa breve intervista le motivazioni che hanno portato a lanciare una pubblicità così "fuori dalle righe" 

" webkitallowfullscreen="" mozallowfullscreen="" allowfullscreen="" scrolling="no" frameborder="0" width="560" height="315"> 

Abbiamo voluto creare uno spot che “fa parlare”

“Abbiamo puntato su una pubblicità leggera, a volte un po’ cinica, ma ci è piaciuto giocare più su di un tipo di pubblicità di stampo nordeuropeo che prettamente italiano”.

Politically correct? No, grazie. Ci piace osare, testare e andare oltre ogni aspettativa.

Ci piace metterci in gioco, osare e spingerci oltre”...“spesso facciamo dei test. Abbiamo azzardato anche quando Facebook ha lanciato la pubblicità sul suo canale, noi siamo stati tra i primi ad investire tanto e a crederci”, ribadisce il Visciola.

Siamo stati tra i primi a credere nella possibilità di sfruttare il mondo di Internet e il web per farci conoscere. Abbiamo utilizzato ogni tipo di pubblicità offline e online fino a crescere sempre più e a raggiungere un bacino di clienti fidelizzati.

Stavolta, abbiamo osato un po’ di più e abbiamo voluto creare un video che stravolgesse tutti i sistemi convenzionali con un pizzico di ironiablack humour che ci contraddistinguono, cavalcando l’onda di un meme reso famoso su whatsapp e stra-condiviso nelle chat di giovani e meno giovani di tutto il mondo. Ed è per questo che per lo spot ci siamo affidati a YouCrea, Video Creator professionali e attenti, e ad uno staff di eccezionale valore.

Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle riprese, ma in particolar modo Miguel Gobbo Diaz, il coprotagonista di "Nero a metà" con Claudio Amendola, in onda in questi giorni su Rai1, per aver interpretato in modo perfetto la parte 

Ci piace la leggerezza, ci piace lo scherzare e anche in una situazione drammatica, creare un pretesto per dire qualcosa di divertente e di fuori dalle righe” continua il Visciola. “La vacanza fa parte della vita, è un bene essenziale… la vacanza è associata alla vita, altrimenti si lavora e basta. Invece il nostro messaggio è quello di prendere anche un po’ la vita alla leggera, di essere autoironici e di godersela, senza stare sempre lì a pensare in maniera quadrata alle cose”.

Ed ecco perché, in questo spot, ci siamo permessi di osare e ironizzare su uno degli argomenti a cui tutti siamo più sensibili. Abbiamo ironizzato “sulla morte” per dare un messaggio positivo “sulla vita”.

Insomma, la vacanza è vita. Si tratta di quel momento dell’anno di rottura dalla routine e dalla monotonia quotidiana. Rappresenta il giusto mix tra il riposo e il divertimento in famiglia, ma molto spesso non le si dedica la giusta importanza.

Sempre a lavorare e mai una vacanza? Con noi puoi prenderti un break quando vuoi e ripartire alla grande nella quotidianità

I clienti per noi sono importanti 

Noi pensiamo che la vacanza sia un bene essenziale e lavoriamo sodo, tutti i giorni, per garantire ai nostri clienti le vacanze migliori al prezzo più basso.

I nostri clienti sono sempre al primo posto per importanza e tutto è incentrato sulla loro soddisfazione. Ci sarà un motivo per cui ogni anno oltre 40.000 famiglie ci scelgono per le loro vacanze, no?

Noi te ne diamo più di uno. 

  • Assistenza di un nostro operatore qualificato in fase di scelta e prenotazione della vacanza; 
  • Assistenza post-prenotazione 
  • Soggiorno per bambini gratis fino a 7 anni
  • Possibilità di bloccare le vacanze con soli 100€ 
  • Pagamento dilazionato senza costi aggiunti. 

Insomma, facciamo di tutto per fare in modo che tutti possano permettersi una vacanza ogni tanto e dare una svolta alla propria routine. 

Più in favore della vita di così…

DLT Viaggi ,10 Dezember 2018

Commenti

Newsletter

DISCLAIMER
Die gezeigten Fotos dienen nur zu Illustrationszwecken. Preis-, Verfügbarkeits- und Informationsänderungen sind vorbehalten.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Datenschutzerklärung   |   Gebrauch der Cookies

Robytour s.r.l.
UST-ID 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Hauptsitz:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT